Irides | Gestionali

Gestisci al meglio i documenti nel tuo ufficio

Trasforma la carta in files elettronici, indicizzabili e visualizzabili velocemente dal tuo computer. Abbandona i fascicoli e i dossier, con la soluzione ArchiBox potrai accedere ai tuoi documenti dai classici applicativi aziendali già in uso. L'archiviazione è molto più semplce, grazie alla lettura automatica dei codici a barre presenti sulla pagina. Il tutto in modo sicuro, crittografato e con backup dei files incluso. Elimina la carta, l'archiviazione elettronica non è più un sogno impossibile!


ERP

Scelto principalmente per aziende del settore secondario, grazie a funzionalità MES avanzate, l’applicativo ERP proposto da IridesGroup consente di beneficiare di un'architettura innovativa (cloud e on-premise) e di impiegare operatività tradizionali, come quelle amministrative e contabili, rafforzate da funzionalità WMS, BPM, SFA, Analytics e BI. Diversamente dagli altri sistemi gestionali, questo applicativo, senza ricorrere all’esportazione e all’elaborazione di dati su strumenti esterni, consente la creazione di un controllo di gestione avanzato, anche rappresentato in termini di contabilità industriale.


CRM

Sviluppato per aziende che pongono il cliente al centro del proprio quadro strategico, l’applicativo CRM proposto da IridesGroup, permette la condivisione dei dati all’interno di team, supportandone la forza lavoro grazie alla creazione di campagne marketing mirate ed al controllo dello storico delle vendite, rispondendo alle necessità dei dipartimenti sales, marketing e customer care. Accogliendo fedelmente le peculiarità dei singoli reparti ed organizzando i dati in cruscotti configurabili attraverso differenti livelli di visibilità, l’applicativo favorisce lo sviluppo di reporting direzionali accessibili da qualunque dispositivo connesso, rendendo possibile la trasformazione di relazioni in veri e propri ricavi.


ECM

Diversamente da un tradizionale sistema di archiviazione documentale, l’applicativo ECM proposto da IridesGroup è una piattaforma per la gestione multidipartimentale dei dati, dei documenti e dei processi aziendali, capace di gestire l’accesso e la condivisione delle informazioni non strutturate (tipiche dei data silos dipartimentali) in veri e propri dossier elettronici anche accessibili in cloud. Adattabile a qualunque contesto merceologico, l’applicativo è in grado di collettare documenti strutturati e non strutturati, anche di natura multimediale, garantendo la conservazione sostitutiva prevista a norma di legge.



Possiamo aiutarti? Scrivi un messaggio oppure chiama il numero verde 800985284